Fornitura di bombole GPL per le aziende

Digas distribuisce bombole Eni Gas GPL per attività commerciali e aziende, ideali per ristoranti, food truck, stand all’interno di mercati e fiere e per le diverse esigenze di energia in assenza di un impianto di riscaldamento GPL o Metano.

Con 279 rivenditori in tutto il Friuli Venezia Giulia e in provincia di Venezia e Treviso, Digas consegna ad aziende e attività commerciali una gamma completa di bombole, dalle versatili bombole da 5 e 10 kg fino alle bombole GPL da 62 kg.

Sicurezza per la tua azienda

Le bombole Eni Gas GPL prima della vendita superano rigidi test di collaudo negli stabilimenti autorizzati Eni per garantire sempre il funzionamento in completa sicurezza per la tua attività.

Presenti ovunque sul territorio

Una rete di 279 rivenditori autorizzati e qualificati su 6 province.
Gorizia: 10 rivenditori;
Trieste: 10 rivenditori;
Udine: 143 rivenditori;
Pordenone: 6 rivenditori;
Venezia: 47 rivenditori;
Treviso: 63 rivenditori.

Trova il rivenditore più vicino a te

Bombole GPL per le aziende: tutte le dimensioni disponibili

La gamma di bombole Eni gas GPL è disponibile in diversi modelli che si differenziano per dimensioni e per tipologia di attacco, che può essere a vite o automatico. Una gamma di bombole di capacità compresa fra 5 kg e 62 kg, versatile per tutte le esigenze di energia per le aziende.

Bombola GPL Propano 5Kg

Bombola di piccole dimensioni, perfette per l’uso all’aperto, per attività di manutenzione giardini i per piccoli stand commerciali in mercati e fiere. Disponibile con attacco a vite.

Utilizzo consigliato:

  • giardinaggio;
  • stand in fiere e mercati.

Bombola GPL Propano 10 e 15Kg

Sono le bombole preferite dai professioni, grazie alla grande versatilità, la facilità di trasporto e all’ottima autonomia. Disponibili sia con attacco a vite che con il pratico e sicuro attacco automatico.

Utilizzo consigliato:

  • utilizzo per grandi cucine, nei mercati e nelle fiere;
  • stufe da esterno e da interno e funghi riscaldanti per dehors;
  • generatori di corrente;
  • utilizzo intensivo per asfaltisti ed impermeabilizzatori.

Bombola GPL Propano 20 e 25Kg

Le bombole ideali per consumi più importanti, sia per cucina che per generatori di corrente.   Sono disponibili con attacco a vite.

Utilizzo consigliato:

  • cucine di ristoranti, mercati e nelle fiere;
  • generatori di corrente;
  • caldaie per la produzione di acqua calda;
  • utilizzo intensivo per asfaltisti ed impermeabilizzatori.

Bombola GPL Propano 62Kg

La bombola più grande della gamma, ideale per riscaldare un’intera sala o un locale quando la zona non è servita dalla rete del metano e non è neppure possibile installare un serbatoio GPL. È disponibile con attacco a vite.

Utilizzo consigliato:

  • cucine di ristoranti;
  • generatori di corrente;
  • caldaie per la produzione di acqua calda.

GPL PROPANO

(con attacco a vite)

gpl miscela

GPL MISCELA

 (con attacco automatico ENI)

gpl miscela

Trova il rivenditore più vicino per la tua azienda

Digas fornisce bombole GPL per le aziende in tutto il Friuli Venezia Giulia e nelle provincie di Venezia e Treviso attraverso una rete di 279 rivenditori autorizzati.

Perché scegliere Digas

Sicurezza nell’utilizzo
Tutte le bombole superano rigidi test di sicurezza condotti da personale specializzato in moderni stabilimenti autorizzati Eni. Peso e funzionamento delle bombole sono garantiti, per la sicurezza della tua attività.

Consegne rapide e efficienti
La flotta di automezzi Digas rifornisce quotidianamente i rivenditori, per avere la massima disponibilità di bombole GPL della gamma ENI.

Il formato giusto
Vasta gamma di bombole GPL di capacità compresa tra 5 e 62 kg, perfette per disporre sempre del formato adatto a soddisfare ogni utilizzo professionale.

Bombole GPL per le aziende: trova il rivenditore più vicino

Concessionario esclusivo

Agenzia Autorizzata